L'acquisto di armi per corrispondenza puo' essere effettuato ai sensi dell'art.17 delle Legge 110 del 18/04/1975 richiedendo un nulla osta alla propria prefettura. Per maggiori informazioni visita la pagina delle condizioni di vendita. ______________________________________________________________________________________________ LE ARMI DI LIBERA VENDITA NON POSSONO ESSERE VENDUTE PER CORRISPONDENZA __________________________________________________________________________ IL PREZZO E' RIFERITO ALLE ARMI PRESENTI IN ARMERIA , Vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità .

Rizzini BR460

Chiama per il prezzo

RIZBR440

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI:

  • BR460 Skeet
  • BR460 Trap
  • BR460 Sporting

Maggiori dettagli

Dettagli Rizzini BR460

Il BR460 costituisce una novità assoluta nella gamma di modelli da tiro Rizzini. Le caratteristiche principali sono costituite dall'adozione della bascula integrale e della batteria estraibile e intercambiabile con molle a spirale. Notevole interesse tecnico riveste il tassello intercambiabile applicato ai ramponi laterali sui fianchi interni della bascula (sistema brevettato), ideato per garantire prestazioni di lunga durata.

Prodotto nelle versioni Skeet, Sporting, Trap e Double Trap, ognuna con caratteristiche diverse per la specifica specialità di tiro. La bascula ha profilo rialzato e, nella versione base è brunita. Ogni fucile viene proposto con strozzature fisse o con strozzatori intercambiabili e la versione sporting prevede coni di raccordo lunghi.

Dotato di canne a tromboncino e bindella ventilata.
Fornito in valigetta.

MODELLOCALIBROLUNGHEZZA CANNESTROZZATURA
BR460 Skeet1274 cmFissa
BR460 Trap1276 e 81 cmFissa
BR460 Sporting1271, 76, 81 e 86 cmIntercambiabile

Possibilità di richiedere lunghezze di canne diverse da quelle standard.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Rizzini BR460

Rizzini BR460

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI:

  • BR460 Skeet
  • BR460 Trap
  • BR460 Sporting

Prodotti simili