Resi

La Di.m.ar. Srl garantisce sui propri prodotti, in conformità alla disciplina dettata dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Il diritto di recesso permette al cliente di restituire la merce qualora non risulti conforme alle caratteristiche descritte nel sito o non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato. Per poter usufruire del diritto di recesso gli articoli non dovranno essere usati, danneggiati e conservati negli imballi originali. Il diritto di recesso è esercitabile solo dalle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili all’ attività professionale svolta. Per recedere dall’ acquisto dovrà comunicarci tale volontà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail a info@dimararmi.it , o inviando un fax al numero (+39) 0575.49.86.76.

Il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso.

Le spese di spedizione in caso di diritto di recesso saranno a carico del cliente, solo nel caso venga accertata la non conformità della merce verranno rimborsate.

Per la restituzione di ordini che superano il valore di €200,00 "e quindi prevedono la spedizione gratuita"  La Di.m.ar. Srl provvederà a detrarre dall'importo del rimborso i costi sostenuti per la spedizione di andata.

Non ci si può avvalere del diritto di recesso per il cambio delle taglie, è possibile sostituire le taglie dei capi di abbigliamento, le spese di spedizione di andata e ritorno saranno totalmente a carico del cliente, non verrà effettuata la sostituzione senza aver ricevuto lo stesso anticipatamente o se questo dovesse essere danneggiato o senza cartellino.