VFG CLEANING ROD INCL. REDUCER 9/32 Visualizza ingrandito

VFG Asta Pulizia Cal. 12/16/20

35,00 € IVA incl.

101026

  • VFG pulizia asta Bush (un pezzo)
  • include adattatore
  • adatto per calibri 12, 16 e 20
  • elementi tubolari in acciaio inox, oltre 910 mm di lunghezza
  • robusta maniglia in nylon

76169990 F00701

Maggiori dettagli

12 Articoli

Disponibile

Dettagli VFG Asta Pulizia Cal. 12/16/20

Il sistema di pulizia VFG

Istruzioni:

  1. Posizionare la guida della bacchetta al posto dell'otturatore e,utilizzando la bacchetta VFG, passare un feltrino VFG normale imbevuto di olio multifunzionale inserito sul diametro minore dell'apposito adattatore, dalla culatta verso la volata e gettare. Ripetere una seconda volta.
  2. Passare un feltrino VFG normale, imbevuto di olio multifunzionale e avvitato sul diametro maggiore dell'adattatore, per circa una decina di volte avanti e indietro, e gettare. Bisogna fare attenzione a non fare uscire completamente il feltrino dalla volata.
  3. Passare un feltrino VFG normale imbevuto d'olio multifunzionale e avvitato sul diametro minore dell'apposito adattatore, dalla culatta verso la volata e gettare.
  4. Togliere la guida della bacchetta e asciugarla bene dai residui di olio depositati. Asciugare anche lo scivolo del guida cartuccia, nel caso di carabina mono colpo, e lo stelo della bacchetta.
  5. Dopo aver posizionato la guida per la bacchetta, passare un feltrino VFG avvitato sul diametro maggiore dell'adattatore oppure una pezzuola, dalla culatta verso la volata e gettare.
  6. Passare più volte, avanti e indietro, un feltrino VFG avvitato sul diametro maggiore dell'adattatore, estraendolo dalla volata.
  7. Passare quattro o cinque volte gli appositi stoppini di cotone, in numero adeguato al calibro, dalla culatta verso la volata, tirati con l'apposito cavetto.
  8. Passare un feltrino VFG Super intensive cosparso di pasta VFG Bore cleaning compound blu e avvitato sul diametro maggiore dell'adattatore per circa una decina di volte, avanti e indietro, insistendo in modo particolare nel tratto di rigatura posto a circa 15 cm davanti alla culatta, e gettare.
  9. Passare un feltrino VFG normale imbevuto di olio multifunzionale inserito sul diametro minore dell'apposito adattatore, dalla culatta verso la volata e gettare. Ripetere due volte.
  10. Passare un feltrino VFG normale imbevuto di olio multifunzionale inserito sul diametro maggiore dell'apposito adattatore per circa una decina di volte e gettare.
  11. Togliere la guida della bacchetta e asciugarla bene dai residui di olio depositati. Asciugare anche lo scivolo del guida cartuccia, nel caso di carabina mono colpo, e lo stelo della bacchetta.
  12. Con uno stuzzicadenti oppure con gli appositi attrezzi in plastica, pulire e asciugare con un paio di pezzuole la sede degli estrattori e il contorno della culatta, mentre con una pezzuola avvolta sullo spazzolino con setole in nylon, pulire l'interno dell'azione.
  13. Dopo aver riposizionato la guida per la bacchetta, passare più volte, avanti e indietro un feltrino VFG normale avvitato sul diametro maggiore dell'adattatore, estraendolo dalla volata.
  14. Passare un feltrino VFG normale inserito sul diametro minore dell'apposito adattatore, dalla culatta verso la volata e gettare. Ripetere una seconda volta.
  15. Passare quattro o cinque volte gli appositi stoppini di cotone, in numero adeguato al calibro, dalla culatta verso la volata e tirati con l'apposito cavetto.
  16. Passare un feltrino VFG Super intensive imbevuto di olio avvitato sul diametro maggiore dell'adattatore, dalla culatta verso la volata e gettare.
  17. Passare un feltrino VFG normale inserito sul diametro maggiore dell'apposito adattatore, dalla culatta verso la volata e gettare.
  18. Passare un feltrino VFG normale inserito sul diametro maggiore dell'apposito adattatore per circa una decina di volte e gettare. Ripeter una seconda volta.
  19. Passare quattro o cinque volte gli appositi stoppini di cotone dalla culatta verso la volata e tirati con l'apposito cavetto

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

VFG Asta Pulizia Cal. 12/16/20

VFG Asta Pulizia Cal. 12/16/20

  • VFG pulizia asta Bush (un pezzo)
  • include adattatore
  • adatto per calibri 12, 16 e 20
  • elementi tubolari in acciaio inox, oltre 910 mm di lunghezza
  • robusta maniglia in nylon

76169990 F00701