Shothunt Wireless Auricolari Elettronici Visualizza ingrandito

Shothunt Wireless Auricolari Elettronici

650,00 € IVA incl.

091558

COPPIA SHOTHUNTW

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile

Dettagli Shothunt Wireless Auricolari Elettronici

 

SHOTHUNT WIRELESS ideale per la caccia in battuta è progettatto per interfacciarsi con radio, ricetrasmittenti e cellulari. Questo modello è disponibile a scelta in due colorazioni (marrone o arancione) e la parte esterna in colore beige. Le

peculiarità del modello standard restano invariate ed in aggiunta vi è la possibilità di comunicazione sia in ricezione che in trasmissione grazie all'utilizzo del collare ad induzione magnetica in dotazione. Posizionando "come da foto" il collare intorno al collo, esso genera un flusso di segnale invisibile che trasferisce il segnale alla sorgente (Ricetrasmittente, radio o cellulare) direttamente agli auricolari shothunt dotati di una bobina magnetica (T-Coil). Il segnale viene poi amplificato e convertito in suono dagli auricolari modello wireless. Per comunicare basta invece premere il pulsante PTT e parlare vicino al mocrofono posto sul pulsante stesso.

 

 

 

 

    • Abbattimento dei suoni dannosi di 32dB , superiore a qualsiasi altra cuffia elettronica.

    • Aumento dell'ascolto dei suoni di bassa intensità o difficilmente udibili a orecchio nudo, come il movimento del selvatico, un ramo spezzato, un fruscio nel bosco e i canti degli uccelli.

    • Possibilità di richiedere la pre-regolazione in base alle proprie esigenze uditive.

    • Direzionalità dei suoni a 360°: perfetta per sentire ed individuare la correttaposizione del beeper , del campano, dell'animale o del compagno di caccia.

  • Massima libertà di movimenti senza ingombri al momento del tiro.

Grazie alla professionalità ed alla competenza di Shothunt, inviando il tuo esame audiometrico, potrai avere gli auricolari personalizzati secondo le tue esigenze di udito (previa valutazione da parte di Shothunt). Possono infatti settare l’amplificazione in funzione delle personali esigenze d’ascolto permettendo nuovamente di udire lo zirlo di un tordo piuttosto che il suono di un beeper lontano, il tutto mantenendo una costante protezione dai traumi acustici dovuti allo sparo. (Shothunt)

 

Note: La radio non è inclusa. Ogni ha il suo jack specifico, comunicare il proprio modello prima dell'acquisto degli auricolari per individuare il collare magnetico compatibile.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Shothunt Wireless Auricolari Elettronici

Shothunt Wireless Auricolari Elettronici

COPPIA SHOTHUNTW