• Non disponibile
    Peltor SportTac Cuffia Elettronica per Caccia e Tiro
    Peltor SportTac Cuffia Elettronica per Caccia e Tiro

Peltor Cuffia Elettronica SportTac Hunter

249,00 €
Tasse incluse
  • Cuffie ad attenuazione controllata, dotate di microfoni ambientali che filtrano il rumore dannoso dello sparo ed amplificano fino a 4 volte i suoni ambientali SNR = 26 dB
  • E' possibile comunicare senza dover rimuovere ogni volta la cuffia
  • Dotate di ingresso audio per connessione ad una radio ricetrasmittente esterna
  • Cover intercambiabili ad alta visibilità

631027

091239
Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

Pagamenti sicuri e protetti

Le cuffie elettroniche 3M Peltor SportTac sono dotate di microfoni ambientali che filtrano il rumore, tagliando in modo soffice quelli nocivi per l’udito (tipo lo sparo) ed amplificando fino a 4 volte quelli ambientali (voce, fruscii, segnali di allarme). La tecnologia di attenuazione controllata che filtra il rumore dannoso dello sparo in modo morbido e senza bruschi tagli, rende 3M Peltor SportTac una cuffia elettronica specifica per caccia e tiro sportivo, poiché permette al tiratore di ascoltare esattamente ciò che desidera, come il cinguettio, l’abbaiare del cane, le parole dell’amico. In questo modo la concentrazione resta massima e si potrà mirare al bersaglio con maggior accuratezza e precisione. Inoltre, l’istruttore di poligono, potrà comodamente comunicare con i propri allievi senza dover rimuovere ogni volta la cuffia. La cuffie Peltor SportTac sono dotate di ingresso audio per connessione ad una radio ricetrasmittente esterna. Livello di attenuazione: fino a 26 dB.

091239
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 1 In magazzino

Con Shothunt, inviando il proprio esame audiometrico, è possibile avere gli auricolari personalizzati secondo ogni esigenza di udito (previa valutazione da parte di Shothunt). Può infatti essere settata l’amplificazione in funzione delle personali esigenze d’ascolto, permettendo nuovamente di udire un tordo o un beeper lontano e mantenendo comunque una costante protezione dai traumi acustici.