L'acquisto di armi per corrispondenza puo' essere effettuato con trasferimento tramite armeria del luogo di destinazione oppure richiedendo un nulla osta alla propria prefettura (ai sensi dell'art.17 delle Legge 110 del 18/04/1975) . LE ARMI DI LIBERA VENDITA NON POSSONO ESSERE VENDUTE PER CORRISPONDENZA.
IL PREZZI SONO RIFERITI ALLE ARMI PRESENTI IN ARMERIA , Vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità.

Sabatti Saphire Extended Range

Chiama per il prezzo
Tasse incluse

Carabina da caccia elegante e moderna, che fa del peso bilanciato e dell'affidabilità i suoi punti di forza. Dotata di slitte integrate per il montaggio di ottiche ed accessori, canna semipesante MRR intercambiabile, otturatore a tre tenoni con pomello tattico intercambiabile, calcio regolabile in elevazione e derivazione, caricatore maggiorato e volata filettata di serie.

SASAER

Pagamenti sicuri e protetti

Questo modello monta di serie uno scatto standard a due leve. Un pacchetto di scatto Match a tre leve o uno con stecher monogrillo possono essere ordinati come optional, così come il freno di bocca originale.

Azione ricavata da un blocco di Ergal 55 lavorato con macchine CNC. L'otturatore, con chiusura a tre tenoni anteriori, è composto da tre parti essenziali: testina, corpo e manetta. Offre una buonissima scorrevolezza ed è dotato di una testina flottante che garantisce un appoggio sicuro su tutti e tre i tenoni permettendo il miglioramento dell’accuratezza dell’arma, l’impugnatura di tipo tattico facilita e velocizza il suo azionamento.
La canna di questa carabina da caccia di diametro 17mm in volata con rigatura Multiradiale (MRR®) è ricavata da una barra in acciaio AISI 4140 (42CrMo4) e viene realizzata a mezzo di martellatura a freddo. Il vivo di volata viene realizzato, di serie, con un filetto e relativa ghiera copri filetto, per consentire il montaggio di un'eventuale freno di bocca. Le canne sono intercambiabili con l’aiuto di una chiave a brugola per viti M6. Se il calibro della nuova canna appartiene alla stessa famiglia di quella originale è sufficiente sostituire la stessa, altrimenti potrebbe essere necessario sostituire anche la testina, il caricatore ed il serbatoio che lo ospita.
La culatta (barrel extension), prodotta con acciaio al NiCrMo, viene cementata e temperata grazie ad uno speciale procedimento termico che migliora in maniera sostanziale la durezza della superficie esterna ma anche la tenacità a cuore.
E’ possibile avere due diverse tipologie di scatto: lo scatto Match a tre leve oppure lo Stecher. Entrambe le tipologie di scatto sono intercambiabili e possono essere tranquillamente sostituite da un armaiolo specializzato.
La sicura dei fucili da caccia Saphire è quella tradizionale a due posizioni con il blocco otturatore a sicura inserita.
Il calcio è completamente nuovo, l’impugnatura dritta a pistola garantisce un’impugnabilità perfetta in tutte le condizioni di tiro. L’astina ha dimensioni contenute essendo destinata ad un’arma da caccia ma presenta la superficie inferiore piatta per un migliore appoggio in ogni condizione di utilizzo, il poggia guancia è regolabile in altezza tramite due viti e la lunghezza del calcio è modificabile tramite appositi distanziali forniti assieme alla carabina. Il tecnopolimero di cui è fatta la calciatura di questi moderni fucili da caccia è in materiale ultraleggero e nel contempo resistente per meglio smorzare le vibrazioni e garantire una migliore accuratezza nel tiro.

SISTEMA DI RIGATURA MULTIRADIALE (MRR) PROGETTATO E REALIZZATO DA SABATTI

Il nuovo profilo di rigatura Multiradiale riassume in sè molte delle più auspicabili caratteristiche sia per l'uso di palle monolitiche che per quelle convenzionali, dimostrando prestazioni migliori in entrambi i calibri fino ad ora prodotti (308 e 264), soprattutto per quanto riguarda una maggior velocità dei proiettili (fino al 10% in più rispetto ad una rigatura convenzionale) senza evidenti variazioni di pressione.

Le canne durano più a lungo grazie ai due raggi diversi di rigatura che si alternano in modo da deformare leggermente la geometria del proiettile senza intagliarlo, evitando stress eccessivi al proiettile stesso. La dimensione delle rosate è diminuita grazie alle tolleranze molto strette che è possibile mantenere con il sistema MRR. Le canne presentano infatti una costanza geometrica del profilo di rigatura su tutta la lunghezza, ottenendo un livellamento verso l'alto delle prestazioni balistiche. Tale effetto è dovuto al particolare disegno di rigatura che sfrutta al meglio la tecnologia di martellatura a freddo delle canne.

La particolare geometria del cono di forzamento presente nel sistema MRR, inoltre, fa sì che il proiettile si inserisca in maniera più precisa e sicura nelle rigature, "forzandolo" ad allinearsi meglio con l'asse della canna. I depositi di rame sono inferiori rispetto alle rigature convenzionali e richiedono quindi degli interventi di pulizia e sramatura meno frequenti e più facili da eseguire.

  • Maggior velocità del proiettile
  • Miglior concentrazione delle rosate
  • Riduzione del numero dei fliers
  • Minori depositi di rame
  • Pulizia meno frequente e più facile
  • Maggior durata nel tempo
SASAER
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Esaurito

Carabina a canna pesante perfetta per numerose ripetizioni di fuoco senza problemi di surriscaldamento, adatta al tiro da varie posizioni nel massimo del comfort e del controllo, grazie alla calciatura estensibile con gli appositi spessori.
Eccellenza a marchio Sako, con caricatore amovibile, grilletto a singolo stadio, calcio nero sintetico e poggiaguancia di qualità di tipo Monte Carlo.

Disponibilità: Esaurito

Una carabina bolt-action moderna, pensata per soddisfare tutte le esigenze, grazie al calcio in polimero completamente modulare e regolabile in piega e lunghezza grazie agli appositi spaziatori, alla carcassa in lega leggera, al poggiaguancia Combtech, al calciolo Progressive Comfort ad assorbimento attivo del rinculo ed allo zigrino AirTouch per il massimo livello di grip e comfort.

Disponibilità: Esaurito

La XPR Stealth non passerà inosservata, nonostante il suo nome. Il colore verde caccia sottolinea le seducenti curve di questa carabina provvista di slitta Picatinny. L'ampia leva otturatore permette di ricaricare facilmente, anche con il porto di guanti. La sua canna fi lettata permette di ricevere un freno di bocca o un moderatore di suono, se la legislazione lo consente.

Sako S20 Precision

Chiama per il prezzo
Disponibilità: Esaurito

Una vera e propria carabina ibrida caratterizzata da un alto grado di modularità e da speciali polimeri con innovativo rivestimento V-Bedding e chassis interno in alluminio rinforzato che presentano inserti ad elevato grip, poggiaguancia regolabile ed attacchi per cinghia di tipo "quick detachable".

Disponibile anche in versione con canna con rivestimento Cerakote.

Disponibilità: Esaurito

Una carabina bolt-action di eccezionale precisione, con carcassa in alluminio dall'assoluta rigidità strutturale, canna flottante Crio e BE.S.T. di precisione sub-MOA e con volata filettata per performance balistiche di primissima fascia, sistema ammortizzante Progressive Comfort, scatto regolabile, sicura ambidestra, slitta Picatinny integrata e calcio Bavarian con nasello regolabile.

Disponibilità: Esaurito

La gamma Wilderness si posiziona, in quanto a materiali impiegati e costi, tra la linea Standard delle B14 e la linea Premier.
Realizzate sulla base dell’azione B14, le carabine Wilderness sono l’evoluzione ed il perfezionamento della gamma B14 Standard.
La canna da 26" (66 cm) è prodotta in Spagna con acciaio inox 4140 CrMo ed ha una finitura superficiale Sniper Grey Cerakote®.

Disponibilità: Esaurito

Caratterizzata da organi di mira di tipo bindella da battuta e mirino in fibra ottica, e dotata inoltre di una tacca di mira.
Calcio di tipo Monte Carlo, perfettamente adatto per l'impiego di ottiche, e due leve in dotazione per un'ergonomia nettamente migliorata grazie anche alla fluidità dell'otturatore martellato.

Disponibile anche in versione Left Handed.

Disponibilità: Esaurito

L'ultimo modello della linea Bergara a canna Varmint rinforzata, con calcio sintetico nero.

Progettato per i cacciatori ed i tiratori più esigenti.

Affidabilità e precisione, in unione a tutta la tradizione di un'azienda nota per le sue canne di altissima qualità a 6 righe.

Disponibilità: Esaurito

Il tiro ai nocivi richiede precisione, discrezione e maneggevolezza.
Grazie alla leva otturatore sovradimensionata potrete riarmare la vostra XPR in un tempo record. Il calcio in materiale composito vanta un nasello regolabile della celebre marca Kalix per un allineamento occhio/ottica ottimale. La canna semipesante da 53 cm garantisce un'estrema precisione ad ogni distanza.

Disponibilità: Esaurito

Carabina di eccellente qualità, che combina la rinomata precisione Sako ad un perfetto bilanciamento e ad un'estetica raffinata.
Canna brunita (mire metalliche opzionali) e calcio ergonomico in noce di tipo Montecarlo, impugnatura a pistola, caricatore in acciaio inox, doppia sicura e peso-scatto regolabile da 1 a 2 kg (da 2 a 4 lbs).

Disponibile in cal. 243 Win

Disponibilità: Esaurito

La carabina perfetta per l'attività venatoria, realizzata con la passione e la competenza che da sempre contraddistinguono il marchio Sako.
Eccellente equilibrio tra versatilità, praticità e performance.
Il calcio in legno di noce ricorda quello della famosissima Sako 75, e continua la tradizione delle leggendarie carabine da caccia Sako.

Disponibilità: Esaurito

Destinata alle condizioni di utilizzo più difficili, la X-BOLT SF Composite possiede un calcio in materiale composito di una grande resistenza ed è rivestita di Dura-Touch® per una migliore presa. La canna, il castello e gli altri elementi meccanici sono bruniti opachi antiriflesso.

Disponibile in un'ampia varietà di calibri.

Disponibilità: Esaurito

Nuova carabina realizzata sulla base dell'azione B14, completamente compatibile con piattaforma Remington.
Calciatura grigia in polimero derivante dal modello HMR con poggiaguancia e calciolo regolabili, otturatore con testina rotante preceduta dal gas-shield fisso, caricatore monofilare da 10 colpi, canna da 45 cm in acciaio inox 4140 con volata filettata.

USO SPORTIVO

Disponibilità: Esaurito

Il modello Thumbhole mantiene inalterate le caratteristiche tecniche e balistiche dell'ormai collaudato e famoso modello Rover, garantendo però un'azione di puntamento più veloce e precisa grazie alla calciatura sintetica Thumbhole.
Grande resistenza grazie al nylon caricato con fibra di vetro, impugnatura salda e naturale grazie ad un attento studio ergonomico.

Disponibilità: Esaurito

Una carabina che innalza straordinariamente il livello di qualità della sua classe, grazie allo scatto diretto regolabile, alla sicura a tre posizioni, alla canna SAUER originale martellata a freddo ed alla geometria del calcio ERGO MAX ad alta riduzione di rinculo.

Disponibile anche in versione con volata filettata.

Disponibilità: Esaurito

La carabina perfetta per i terreni di montagna ed i paesaggi innevati: il rivestimento Cerakote della canna e dell'azione ne incrementa infatti la resistenza agli agenti atmosferici, il suo freno di bocca riduce efficacemente il rinculo, l'otturatore elicoidale con pomello maggiorato ottimizza il peso dell'arma.