- In saldo!
- -15%


Email: [email protected]
Pagamenti sicuri e protetti
La generazione di cannocchiali da puntamento Schmidt & Bender presentata già nel 2013 unisce tutti i noti vantaggi deiprodotti premium collaudati con tecnologie innovative all‘avanguardia. Le ottiche con un fattore zoom 5x dispongono del sistema di illuminazione programmabile „Choose your light“, che consente di adattare individualmente attraverso un computer le diverse funzioni di illuminazione alle esigenze e le preferenze personali di ciascun cacciatore. È possibile regolare il numero e la rispettiva luminosità dei diversi livelli di illuminazione, oltre all’attivazione e selezione dell’angolo di inclinazione per lo spegnimento dell’illuminazione quando si porta l‘arma in posizione verticale, pensato per il risparmio della batteria. La tecnologia FlashDot dell’illuminazione è stata ulteriormente migliorata per i cannocchiali da puntamento della linea Stratos in modo tale che il punto luminoso, completamente invisibile allo stato spento, appaia ancora più luminoso e mantenga la propria forma perfettamente circolare anche alla luminosità massima. L’ottica brillante offre un contrasto uniforme sull’intero campo visivo a tutti gli ingrandimenti. Inoltre, tutti i cannocchiali da puntamento sono disponibili sia con la regolazione Posicon sia con la nuova torretta balistica. Naturalmente nel caso di questi cannocchiali da puntamento si può optare anche per l‘illuminazione classica con un interruttore girevole. Schmidt & Bender, per la prima volta con la linea Stratos, intraprende nuove strade per quanto riguarda le possibilità di montaggio. Oltre al classico anello di montaggio da 30 mm e la sciina convessa di metallo in lega leggera Schmidt & Bender dalla fine del 2014 è disponibile anche la sciina a prismi da 45° molto utilizzata. La linea Stratos include attualmente 3 ottiche che coprono le esigenze di tutti i tipi di caccia in modo ottimale. Il modello 1.1-5x24 é un prodotto ideale per la caccia in battuta con reticolo FlashDot sul secondo piano focale, mentre il 1.5-8x42 è un modello universale tradizionale con un reticolo e illuminazione FlashDot sul primo piano focale, per l‘impiego nella caccia in battuta, d‘appostamento o di montagna. L‘ultima è più grande ottica è il 2.5-13x56 che per la sua estrema luminosità è un‘ottica da appostamento ideale con FlashDot e reticolo sul primo piano focale.
Choose your light – il nuovo sistema di illuminazione
Il sistema di illuminazione auto-programmabile, unico al mondo, è stato sviluppato da Schmidt & Bender per soddisfare le preferenze ed esigenze relative all’illuminazione del cannocchiale da puntamento di ogni singolo cliente. Oltre all’aspetto elegante, si contraddistingue per la facilità di regolazione:
• Con 3 pulsanti si assolvono tutte le funzioni
• Il cambio batteria avviene senza necessità di utensili Se l’impostazione prestabilita non soddisfa le vostre necessità, potete collegare il modulo di illuminazione, amovibile, al vostro computer tramite un adattatore USB acquistabile separatamente e personalizzare la configurazione:
• Scegliere il numero dei livelli di illuminazione per le modalità giorno
• Scegliere il numero dei livelli di illuminazione per le modalità notte
• Configurare il comportamento alla riaccensione
• Selezionare l’intervallo di tempo prima dello spegnimento automatico
• Attivare o disattivare il display se la batteria è debole
• Attivare o disattivare il sensore angolare per l‘accensione/lo spegnimento automatico quando si appoggia l‘arma in posizione orizzontale o verticale La nuova unità di illuminazione Choose your light sarà il fiore all’occhiello del vostro cannocchiale da puntamento Schmidt & Bender.