Zeiss Victory PRF T 8 x 26 Visualizza ingrandito

Zeiss Telemetro Victory PRF T 8X26

725,00 € IVA incl.

160313

Il telemetro monoculare Victory PRF racchiude ben tre funzioni chiave nel pratico formato tascabile, diventando così il complemento ideale per ogni attrezzatura venatoria. Oltre all’importante funzione sul campo, esso si fa quindi apprezzare per la sua compattezza. 

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Dettagli Zeiss Telemetro Victory PRF T 8X26

Nel nuovo Victory PRF la Carl Zeiss ha racchiuso un intero pacchetto di innovazioni, per offrire al cacciatore un reale vantaggio in fatto di certezza balistica, limitando allo stesso tempo l’ingombro ed il peso al minimo possibile.Certezza con un unico gesto Ergonomia e confort di utilizzo Lo scopo nello sviluppare il Victory PRF, era quello di creare uno strumento che permettesse la rilevazione della distanza e del punto di mira nel modo più semplice e confortevole possibile. Studiando accuratamente i campi ed i modi di utilizzo in ambito pratico, si è potuto ottenere un risultato estremamente valido, per la sua velocità e praticità d’uso. Con un’unica pressione sul pulsante, in un batter d’occhio appare sia l’indicazione della distanza, che il livello di correzione da considerare in fase di puntamento.

Accompagnatore compatto

Nel compatto formato monoculare, il più piccolo tra i telemetri è un pratico completamento. Con soli 310 g non si fa neppure notare, ma in territori aperti o in zone sconosciute diventa un accompagnatore essenziale.

Tecnologia telemetrica al laser

Il telemetro laser consente una misurazione della distanza in poche frazioni di secondo. 
In molto meno di mezzo secondo dopo avere rilasciato il tasto One-Touch di misurazione otterrete un'affidabile e precisa misurazione della distanza dal bersaglio. Sono possibili misurazioni fino ad una distanza di 1200 metri. In questo modo potete misurare con certezza anche oggetti piccoli e in movimento, naturalmente anche in condizioni di luce sfavorevoli. Inoltre, con il sistema BIS® attivato, riconoscerete sul display LED autoilluminato il valore di correzione del punto di mira. Il principio One-Touch garantisce anche una riduzione degli errori di misurazione, che nascono dai movimenti della mano.

Confortevole correzione del punto di mira

Con il sistema di informazione balistica BIS® avete immediatamente tutte le informazioni disponibili per sapere in modo preciso di quanto deve essere corretto il punto di mira nel cannocchiale. Questo innovativo software, in base alla curva balistica prescelta, alla classe di calibro e alla distanza dal bersaglio, rileva il valore di correzione per consentire un tiro affidabile. Inoltre potete scegliere (indipendentemente dalla curva balistica) la base per la distanza calcolata – 100 metri o GEE (distanza ideale di taratura).

Un'ottica performante

Il potente sistema ottico fornisce immagini chiare e lascia riconoscere anche i più piccoli dettagli. Anche a grande distanza e nella semioscurità le immagini risultano sempre di ottima qualità. Il trattamento multistrato Carl Zeiss T* garantisce un'elevata trasmissione di luce. Grazie a questo elaborato rivestimento, anche in cattive condizioni di luce le immagini sono sempre chiare e brillanti.

Confortevole tasto Set

L'accesso diretto a tre funzioni tramite il tasto Set consente un'impostazione facile e veloce. Premendo di volta in volta il pulsante viene attivato o disattivato il sistema BIS®, avviene la scelta del programma balistico più adatto o cambiata l'unità di misura. In questo modo potete scegliere liberamente tra metri/centimetri e yards/pollici.

Design robusto

Il sistema laser è perfettamente integrato e protetto anche in caso di notevoli sollecitazioni, come una caduta o urti durante il trasporto. Il Victory PRF (Pocket Rangefinder) è impermeabile all'acqua e alla polvere. Grazie alla sua gommatura è protetto contro gli urti e piacevolmente maneggevole.

Innovativo rivestimento delle lenti

Usufruite dell'impressionante qualità ottica in ogni condizione atmosferica. Il rivestimento LotuTec®fa in modo che l'acqua defluisca subito dalla lente e che lo sporco non si attacchi ostinatamente, rendendo più facile la pulizia.

Scheda Tecnica

Ingrandimenti8 x
Diametro utile obiettivo26 mm
Diametro pupilla d'uscita3.25 mm
Valore crepuscolare14.4
Campo visivo a 1000m110 m
Focalizzazione ravvicinatam
Campo regolazione diottrie+3.5 | -3.5 dpt
Distanza interpupillare- mm
Estrazione pupillare17.5 mm
Tipo obiettivoacromatico a 2 lenti
Sistema prismaticoA tetto
Impermeabilità100 mbar
LotuTec®
Riempimento di azoto
Campo misurazione/Portata10 m - 1200 m
Classe laserClasse 1M
Lunghezza d'onda laser904 nm
Accuratezza misurazione m1 m
Accuratezza misurazione %0.5 %
Accuratezza misurazione con600 m
Durata misurazione1.5 sec
Divergenza raggio laser4,0 x 2,0 mrad
Batteria1 x 3 V Type CR 2
Durata batteria a 20°C - 25°C (numero di misurazioni)> 2000
Altezza130 mm
Larghezza 
con distanza interpupillare di 65 mm
98 mm
Peso310 g
Codice articolo524561

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Zeiss Telemetro Victory PRF T 8X26

Zeiss Telemetro Victory PRF T 8X26

Il telemetro monoculare Victory PRF racchiude ben tre funzioni chiave nel pratico formato tascabile, diventando così il complemento ideale per ogni attrezzatura venatoria. Oltre all’importante funzione sul campo, esso si fa quindi apprezzare per la sua compattezza.