

Email: [email protected]
Un ulteriore salto di qualità nella gamma dei sovrapposti Beretta Silver Pigeon, per il cacciatore che ama distinguersi anche nella scelta del fucile.
La nuova bascula è un capolavoro di snellezza, eleganza, funzionalità e robustezza.
Alla sua estetica accattivante è abbinata una classe di legno superiore e le rinomate canne in acciaio trilegato Steelium Optima Bore® HP.
Pagamenti sicuri e protetti
Le pregevoli incisioni sono realizzate con la più moderna tecnologia laser a 5 assi e nelle aree in bassorilievo sono impreziosite da particolari battifondi che creano un gradevole effetto di contrasto, facendo risaltare i motivi floreali e le evocative scene di caccia con fagiani e pernici.
Il calcio a pistola e l’astina sono costruiti con legni di noce selezionati in classe 2,5 e con una finitura lucida, che resiste a pioggia e umidità ed evidenzia la pregiata venatura del legno.
Calcio e astina sono finemente zigrinati per un miglior grip.
Il calciolo MicroCore da 23 mm assicura comfort e stabilità all’imbracciata, con un ottimo assorbimento del rinculo.
Il sistema di estrazione, estremamente affidabile e robusto, è il collaudato sistema della piattaforma 680 che vanta ad oggi oltre un milione di esemplari utilizzati da oltre 30 anni.
Il monogrillo color oro ha il selettore posizionato all’interno del cursore della sicura che, con un semplice e veloce spostamento laterale, consente di selezionare la canna con cui esplodere il primo colpo.