Nuovo Kahles Helia RF

Nuovo Kahles Helia RF

Disponibile a breve....


KAHLES presenta per la prima volta un binocolo con potente telemetro integrato, il nuovo Helia Rangefinder (RF) con l'innovativa funzione EAC (correzione dell'angolo) che offre una  misurazione del bersaglio affidabile fino a 1500 metri

Oltre alla misurazione della portata singola, è possibile utilizzare la modalità di scansione che consente la misurazione continua su bersagli in movimento. Per ottenere la massima precisione anche con tiri inclinati, la funzione EAC  (Enhanced Angle Compensation)  rileva la distanza effettiva con cui compensare la caduta della palla.



 

Il display OLED di alta qualità, con 5 livelli di illuminazione facilmente regolabili, la tecnologia dell'obiettivo utilizzata nel binocolo Helia Rangefinder consente di ottenere immagini luminose con un'elevata nitidezza dei dettagli e un contrasto naturale.

      


 

La disposizione ergonomica dei pulsanti e il leggero punto di pressione della funzione telemetro assicura che il monitoraggio e la misurazione in simultanea si supportino a vicenda perfettamente. Il rivestimento in gomma e i vari controlli sono stati progettati  insieme al corpo in alluminio impermeabile e resistente per offrire la migliore protezione nelle condizioni più avverse e una piacevole sensazione antiscivolo.

In linea con la già esistente famiglia di prodotti binoculari Helia, i nuovi telemetri sono disponibili  in due pratici ingrandimenti (8x42 / 10x42)

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

  • Rilevamento semplice eD affidabile fino a 1500m 
  • EAC (Enhanced Compensazione angolo) per la correzione angolare
  • navigazione del menu facile e intuitiva
  • Display OLED di alta qualità con 5 livelli di illuminazione
  • Modalità di scansione per la misurazione continua
  • Lunga Durata della batteria: 3000 misurazioni
  • accessori innovativi realizzati con materiali naturali e silenziosi di alta qualità del produttore Waldkauz®. Realizzata in pelle e loden lavorati a mano.