Promozione Beretta 2017

Promozione Beretta 2017

Regolamento completo dell’iniziativa “Supervaluta il tuo usato con D.A.S tutela legale”.

Regolamento completo dell’iniziativa “SUPERvaluta il tuo usato e regalati un anno di SUPERtutela”.

 
1.     Il soggetto organizzatore dell’iniziativa è Fabbrica d’armi Pietro Beretta S.p.A, (d’ora in avanti Beretta) e l’ambito territoriale interessato è l’Italia.
 
2.     Durata dell’iniziativa: dal 01 Marzo 2017 al 31 Ottobre 2017
 
3.     Partecipanti all’iniziativa: tutti i Clienti che, entro i termini temporali della promozione, cederanno ad una delle Armerie aderenti all’iniziativa un fucile ad uso sportivo o venatorio usato di qualsiasi marca e modello e, contestualmente, acquisteranno un fucile Beretta nuovo disponibile in Armeria e facente parte della promozione (vedi punto 8. Armi incluse nell’operazione).
 
4.     Ai partecipanti all’iniziativa verrà riconosciuto un voucher di spesa corrispondente ciascuno ad € 150,00 IVA inclusa.
 
5.     I voucher non sono cumulabili.
 
6.     Modalità di utilizzo della supervalutazione: riconosciuta direttamente dall’Armeria aderente al Cliente finale. L’operazione non è cumulabile con altre eventualmente in corso.
 
7.     Documentazione da compilare a carico del Cliente: per attivare il servizio assicurativo esclusivo Beretta eseguito da D.A.S. Difesa Legale, il Cliente dovrà registrare il suo acquisto direttamente on line cliccando qui.
 
 
8. Documentazione da compilare a carico dell’Armeria: i voucher, correttamente compilati in ogni loro parte e allegati alla documentazione comprovante il ritiro di un fucile usato e la vendita di un fucile Beretta facente parte della promozione (vedi punto 9), dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 Novembre 2017 all’indirizzo mail supervalutazione2017@beretta.com.
 
9.   Armi incluse nell’operazione (fucile nuovo): fucili Beretta, semiautomatici e sovrapposti da caccia o da tiro (ad esclusione dei modelli DT11).