L'acquisto di armi per corrispondenza puo' essere effettuato con trasferimento tramite armeria del luogo di destinazione oppure richiedendo un nulla osta alla propria prefettura (ai sensi dell'art.17 delle Legge 110 del 18/04/1975) . LE ARMI DI LIBERA VENDITA NON POSSONO ESSERE VENDUTE PER CORRISPONDENZA.
IL PREZZI SONO RIFERITI ALLE ARMI PRESENTI IN ARMERIA , Vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità.

Colt Peacemaker CO2 Cal. 4.5 Libera Vendita

220,00 €
Tasse incluse

Libera vendita per i maggiorenni.

Replica del famoso revolver in singola azione Peacemaker in versione compatibile con pallini Diabolo, per una maggior precisione.
Il revolver carica sei bossoli che contengono il pallino al proprio interno, per rendere questa replica più simile alla realtà, in abbinamento alla canna rigata di cui è dotato.

B380292

Pagamenti sicuri e protetti

B380292
Nuovo