Chi siamo

La Società DI.M.AR. (DIstribuzione Munizioni ARmi) nasce nel 1974 a Badia al Pino, dopo un’esperienza pluriennale come Armeria nel centro di Arezzo.

È un grande punto vendita all’ingrosso, con armi, munizioni, abbigliamento ed accessori per la caccia. Il fiore all’occhiello è il caricamento, creato per la produzione di una propria linea di cartucce a Marchio Royal.

Nel corso del tempo l’attività si amplia e nel 1997 apre le porte alla vendita diretta. Nel corso di pochi anni si espande riuscendo a raggiungere notorietà a livello nazionale, con una vasta clientela che vi si rivolge da ogni parte d’Italia. La peculiarità della DI.M.AR. è la capacità di poter soddisfare qualsiasi richiesta del cliente per munizioni, armi, abbigliamento, accessori; vi si possono trovare articoli in vasto assortimento per tutte le fasce di prezzo.

La presenza di un poligono con 5 postazioni di tiro a 100mt garantisce al cliente la possibilità di testare l’arma al momento dell’acquisto. A tutt’oggi l’Armeria mantiene sempre le due tipologie di vendita, al dettaglio e all’ingrosso, oltre alla produzione delle proprie cartucce.


pagamenti e spedizioni sicuri - Dimar Armi Armeria